domenica 16 dicembre 2007

E voi, quale X-man siete?

Avete letto i fumetti (in buona parte perché ve li ho prestato io....), avete visto i film (sostanzialmente perché vi ho costretto) ma adesso è venuto il momento di fare sul serio.
Scoprite a quale X-Man assomigliate di più con questo splendido test e (se vi va) fatemi sapere cosa è venuto fuori.
Chi sono io?
Ciclope, ovvio. Chi altri poteva uscirmi fuori.
Non ci credete?
Ecco il risultato del mio test:

You scored as Cyclops, Cyclops is the team leader of the X-Men, and a skilled one at that. He loves Jean Grey very much. He's a strict and sometimes uptight leader, but he believes in his cause and he knows what he's fighting for... Peace between Mutants and Humans. Powers: Optic blasts

Cyclops


75%

Rogue


70%

Beast


70%

Jean Grey


65%

Wolverine


55%

Iceman


55%

Gambit


50%

Colossus


45%

Emma Frost


45%

Storm


45%

Nightcrawler


30%

Most Comprehensive X-Men Personality Quiz 2.0
created with QuizFarm.com


Continuate a non crederci?

FATEVI TAGLIARE LA FACCIA!!!!

(Pubblicato originariamente il 19/09/2007)

Nessun commento:

Posta un commento