domenica 16 dicembre 2007

Salvate i vostri computer!!!

Finalmente la notizia può essere divulgata!
Finalmente l'ultimo grande sogno di quell'uomo illuminato e pio che fu Don Luigi Giussani assume forma e sostanza!
Già da anni argomento di supposizioni e pettegolezzi negli ambienti informatici cattolici, giunge finalmente a compimento il primo sistema operativo libero dalle tentazioni: C.L.inux™!!!
Sebbene verrà ufficialmente presentato al pubblico solo nel corso del Meeting di Rimini del 2008 dall'esplicativo titolo: "La salvezza telematica come parte integrante di un feedback uomo-macchina-Dio che conduca alla salvezza dell'anima", l'innovativo sistema operativo è già disponibile per il pre-ordine e sarà spedito agli acquirenti non appena le copie giungeranno in magazzino.
Alla modica cifra di 33€ (spese di spedizione incluse) avrete un sistema operativo completo dei più moderni software applicativi tra cui:
  • Allelujah Music Player: un lettore multimediale completo e moderno con cui potrete ascoltare tanto i vostri brani preferiti di musica sacra quanto le appassionanti canzoni dell'indimenticabile Claudio Chieffo!
  • Mosè Text Editor: Un editor di testi semplice ed affidabile con cui dare forma alle vostre quotidiane riflessioni sull'immanente!
  • Caronte Web Browser: Un moderno browser web in cui navigare serenamente in una rete finalmente libera da sconcezze e secolarismi!
Tutto questo e tanto ancora in un sistema che già si preannuncia innovativo per la sua compattezza.
Grazie ad un innovativo algoritmo di compressione sviluppato dal nostro team di esperti programmatori, il sistema operativo verrà infatti distribuito in soli tre CD in cui il software viene suddiviso come segue:
  • Il CD "Padre", contenente l'installazione base del sistema e la documentazione.
  • Il CD "Figlio", contenente il software applicativo.
  • Il CD "Spirito Santo", contenete le traduzioni e gli strumenti di amministrazione di sistema.
Oltre ai tre CD summenzionati, la scatola di installazione di C.L.inux™ contiene anche una guida all'installazione ed un'introduzione alle opere di Don Giussani.
Ma c'è di più, i primi 120 acquirenti ad effettuare l'ordine riceveranno in omaggio a casa propria un cilicio benedetto!!!
Affrettatevi dunque!
Non lasciatevi scappare questa grande opportunità!!!

"C.L.inux™, non averlo sarebbe un peccato..."
J. Ratzinger.

(Pubblicato originariamente il 24/11/2007)

Nessun commento:

Posta un commento