lunedì 17 dicembre 2007

Traslochi in vista

Siamo ormai in dirittura di arrivo e il mio soggiorno belga si avvia (salvo novità) a conclusione, nel frattempo mi ritrovo coinvolto nuovamente in quell'inferno di valigie e scatoloni che si accompagna immancabilmente ad ogni viaggio e mi sorge una domanda. Già che ci sono, non sarebbe il caso di traslocare anche telematicamente? È infatti da un po' di tempo che mi sono abbastanza rotto le palle di questo cazzo di Spaces, sorvolando ovviamente sul fatto che è moderatamente ridicolo pubblicare link a OpenOffice e Ubuntu in un sito ospitato dalla Microsoft, è che mi rompo proprio le palle a traslocale altrove l'enorme marea di minchiate pubblicate in questo blog/spazio/sito chiamateloinsommacomecazzovipare...
Dio che palle!!!!
Voi come la vedete?

(Pubblicato originariamente il 12/12/2007)

Nessun commento:

Posta un commento