giovedì 4 novembre 2010

Piccolo post autocelebrativo (più o meno)

Da un paio di giorni a questa parte ho ripreso a scrivere su questo blog ("e sticazzi?" si chiederà qualcuno...). Cazzeggiando qua e là nella bacheca di blogger scopro la nuova funzione di statistiche, una sorta di Google Analytics integrata. Niente male...
La sorpresa più grande è venuta quando ho scoperto che tra le chiavi di ricerca che hanno condotto a questo blog risulta anche la frase "brani sacri consigliati da don giussani".
Provate a immaginare la mia faccia...


Preda dell'incredulità, non ho resistito alla tentazione di eseguire la ricerca io stesso e, meraviglia, ecco che alla seconda pagina di risultati spunta il link a questo post.


Ora non so che effetto vi faccia una simile scoperta (probabilmente nessuno) ma sapere che  là fuori, qualche povero ciellino stesse cercando il conforto del suo profeta e sia invece capitato sulle mie stronzate, mi sta facendo ridere da circa mezz'ora...


Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

2 commenti:

  1. Ahahahah!

    Considera comunque che non mi stavo affatto lamentando...
    :D

    RispondiElimina