lunedì 13 giugno 2011

La cazzata del giorno - Speciale Referendum 2011

Referendum del 12 e 13 Giugno. Quorum Raggiunto. "Non è un caso che Sabato a Roma ci Fosse l'EuroPride. Presenterò un esposto alla Procura della Repubblica", ha commentato un rattristato Carlo Giovanardi.

Referendum del 12 e 13 Giugno. Quorum Raggiunto. "Adesso bisognerà abbandonare il nucleare", ha commentato Silvio Berlusconi dalla sua residenza di Bengasi.

Referendum del 12 e 13 Giugno. Quorum Raggiunto. "Uuhrnmmmrhhrmr. Guurghuuurrrrszmuhr. Sdruhrusshtshrssrsrss.", ha commentato Umberto Bossi da Pontida.

Referendum del 12 e 13 Giugno. Quorum Raggiunto. "Adesso il quorum brucia pure a loro", ha commentato un entusiasta Nichi Vendola.

Referendum del 12 e 13 Giugno. Quorum Raggiunto. Una banda di finocchi si riversa nelle piazze di Sucate bruciando crocifissi e statuine di Gesù Bambino.

Referendum del 12 e 13 Giugno. Quorum Raggiunto. Wa(l)ter Veltroni: "Domani mattina salirò al Colle per le consultazioni!". Come al solito non ha capito un cazzo...


Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento