giovedì 9 febbraio 2012

Che ci crediate o no, mi sto sbattendo come un mulo

Ovvero: aggiornamenti non richiesti sulla mia vita di tutti i giorni...

Incredibile a dirsi, gli ultimi mesi sono stati alquanto movimentati, al punto che non sono più nemmeno tanto sicuro che la diminuizione di minchiate su questo blog sia dovuta alla troppa pigrizia o ai troppi impegni.
Fatto sta che di cose al momento ne sto facendo un bel po'.
In ordine sparso, niente affatto cronologico e usando rigorosamente l'indicativo presente, ecco una più o meno completa lista di cosa mi sta tenendo impegnato di questi giorni:
Ci manca solo che mi metta a riparare cucine a gas e a molare forbici e coltelli e sono veramente al completo.
Dove mi condurrà questo mare magnum di attività?
Francamente lo ignoro, tanto si sa, ormai il posto fisso è diventata una chimera...


Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento